Il processo di assemblaggio delle nostre innovative sfere di segnalazione aerea è progettato per l'efficienza e la sicurezza, riducendo notevolmente il tempo di volo degli elicotteri per ogni installazione. Grazie agli esclusivi semigusci preassemblati che si agganciano facilmente alla linea ad alta tensione, e un meccanismo di fissaggio a sgancio rapido dotato di cerniere a molla, l'assemblaggio risulta sia rapido che semplice.
Sphera si distingue per le sue sfere di segnalazione aerea innovative ed ecologiche che offrono un'efficienza di assemblaggio senza pari, opzioni personalizzabili e pratiche sostenibili, stabilendo nuovi standard di sicurezza aerea e responsabilità ambientale.
Le sfere di segnalazione aerea vengono utilizzate per migliorare la visibilità delle linee elettriche ad alta tensione e di altri pericoli aerei per gli aerei e altri oggetti, riducendo il rischio di collisioni.
Le nostre sfere di segnalazione sono realizzate principalmente con materiali riciclati, come la plastica ASA a tinta unita con stabilizzazione UV per una maggiore durata e l'alluminio per le ganasce di tenuta, per garantire che siano completamente riciclabili e rispettosi dell'ambiente.
Sono note con vari termini, tra cui sfera di segnalazione aerea, sfera di visibilità, sfere sulle linee elettriche, segnalatori di visibilità, palla di avvertimento e sfera di avvertimento.
A seconda delle esigenze del cliente, consegniamo le metà delle sfere di segnalazione già preassemblate o singolarmente. Potrai quindi conservarle o appenderle immediatamente. In questo modo possiamo consegnare la quantità ordinata in modo conveniente e come mix.
La sfera di segnalazione è disponibile in entrambe le dimensioni all'interno del nostro programma individuale. Puoi personalizzare i pacchetti in base alle tue esigenze, scegliendo diverse quantità per diverse applicazioni. All'interno del programma individuale utilizziamo anche i nostri pannelli riciclati. Come per le varianti standard, queste sono già colorate, consentendo una produzione ecologica anche in piccole quantità e garantendo nel contempo una resistenza ottimale ai raggi UV.